Convegno le lesioni muscolo- tendinee

28 Ottobre 2017

Con oltre 200 partecipanti, di cui 94 tra tecnici e aspiranti istruttori FIDAL, si è svolto a Palermo il convegno ben organizzato nel polo di scienze motorie dell'Università degli Studi. Le conoscenze anatomico funzionali insieme ai processi di diagnostica e riabilitazione al centro di una intensa giornata formativa che ha permesso di meglio comprendere le problematiche che possono scaturire da un allenamento non corretto.

Il Prof.Francesco Cappello, titolare della cattedra di anatomia umana, ha moderato gli interessati interventi del responsabile medico FIDAL Sicilia Dott.Silvano Maggio, del Prof.Antonio Sanfilippo, del Prof.Angelo Iovane e del Dott.Marco di Gesù . 

************

Avviso del 15 ottore 2017

Il convegno "Le lesioni muscolo- tendinee dell’arto inferiore nello sportivo" è organizzato dal CUS Palermo in collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie di Palermo e il Comitato regionale FIDAL Sicilia. Si svolgerà il 28 ottobre 2017 presso l'aula magna del Polo Scienze Motorie dell'Università di Palermo.  L'ingresso sarà libero e l'accreditamento avverrà direttamente in sala. I tecnici FIDAL  presenti riceveranno i crediti formativi. 

Scarica programma

Scarica locandina




Condividi con
Seguici su: