Avviso CdS Cross Master

19 Febbraio 2021

Elenco iscritti e nuovo programma orario
Elenchi iscritti CdS Cross Master divisi per serie:
I risultati saranno disponibili sul sito ENDU a cura di MySDAM.

NUOVO PROGRAMMA ORARIO

ORE 09:00    RIUNIONE GIURIA E CONCORRENTI 
ORE 10:00     SF60 ed oltre 3KM +SM 60 E OLTRE 4 KM
ORE 10:35     SF35/SF55 4KM
ORE 11:05    SM50/SM55 6KM 
ORE 11.40    SM45  6 KM
ORE 12.20    SM35/SM40 6KM

PROTOCOLLO ANTI COVID -19

C.d.S. di Cross Master

Si avvisano le ASD e gli atleti che:
Al fine di poter rendere sicuro lo svolgimento della manifestazione, tenuto conto delle disposizioni indicate nel protocollo anti covid relativamente alle gare no stadia, tutti i partecipanti, sono tenuti al rispetto delle seguenti indicazioni. 

1)Un rappresentante della società dovrà provvedere al ritiro dei pettorali e contestualmente a rilasciare le autocertificazioni di tutti coloro che, a qualsiasi titolo (atleti e numero 1 tecnico per società) saranno autorizzati a fare ingresso nella zona di gara, presso il Tic, la cui collocazione sarà indicata con espressa segnaletica,
ALL’INTERNO DEL CAMPO GARA SONO VIETATE LE FOTO  da parte di persone NON autorizzate, è dunque assolutamente vietato agli atleti e tecnici scattare foto sul campo di gara.
Ci saranno dei fotografi ufficiali autorizzati per la manifestazione, che diffonderanno le foto sui social.

2)Gli atleti indossando la mascherina, dovranno presentarsi all’ingresso del campo gara, dove sarà allestita la call room, 20 minuti prima dell’inizio della propria gara, secondo l’orario pubblicato insieme al presente documento, per effettuare il riconoscimento. A tal proposito, si chiede agli atleti di munirsi di copia di documento di riconoscimento, al fine di velocizzare il loro ingresso nel campo di gara.

3)Sarà possibile l’ingresso di un solo tecnico per società, e solo nel caso in cui ci siano propri atleti impegnati nella singola gara. Non appena conclusa, gli stessi dovranno lasciare il campo di gara insieme ai loro atleti, per poi rientrare eventualmente nella successiva, qualora siano interessati per le ragioni sopra esposte. 

4)Gli atleti rimarranno con la mascherina per i primi 500 m, successivamente potranno toglierla tenendola con sé, per poi indossarla nuovamente non appena conclusa la gara. Alla fine della stessa gli atleti, saranno indirizzati verso l’uscita. 

5)La manifestazione si effettuerà senza presenza di pubblico.

Si precisa che chi assisterà alla gara dall’esterno è suscettibile di essere sanzionato secondo le norme di legge.

Non saranno ammesse deroghe alle presenti disposizioni.
 
Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente documento, si rinvia alla normativa e ai regolamenti di settore. 




FONTE: A CURA DELL'ORGANIZZAZIONE

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate