Variazione orario cross 14 febbraio

12 Febbraio 2021

Comunichiamo a tutte le ASD e agli atleti partecipanti che le gare sono anticipate di mezz'ora e che è stata istituita una seconda serie dei 10000 visto il numero elevato di concorrenti.
Atleti e tecnici devono attenersi al protocollo di sicurezza che riportiamo in seguito:
C.d.S. Nazionale Cross Agonistico - 1^ Fase Regionale Camp. Italiano di Cross Cadetti - 1^ Fase Regionale (pr. indicativa) Catania, 14 febbraio 2021
Carissime società, al fine di poter rendere sicuro lo svolgimento della manifestazione, tenuto conto delle disposizioni indicate nel protocollo anti covid relativamente alle gare no stadia, tutti i partecipanti, sono tenuti al rispetto delle seguenti indicazioni.
1)Un rappresentante della società dovrà provvedere al ritiro dei pettorali e contestualmente a rilasciare le autocertificazioni di tutti coloro che, a qualsiasi titolo (atleti e numero 1 tecnico per società) saranno autorizzati a fare ingresso nella zona di gara, presso il Tic, la cui collocazione sarà indicata con espressa segnaletica.
2)Gli atleti indossando la mascherina, dovranno presentarsi all’ingresso del campo gara, dove sarà allestita la call room, 20 minuti prima dell’inizio della propria gara, secondo l’orario pubblicato con il documento di riconoscimento, per effettuare la spunta. A tal proposito, si chiede agli atleti di munirsi di copia di documento di riconoscimento, al fine di velocizzare il loro ingresso nel campo di gara.
3)Sarà possibile l’ingresso di un solo tecnico per società, e solo nel caso in cui ci siano propri atleti impegnati nella singola gara. Non appena conclusa, gli stessi dovranno lasciare il campo di gara insieme ai loro atleti, per poi rientrare eventualmente nella successiva, qualora siano interessati per le ragioni sopra esposte.
4)Gli atleti rimarranno con la mascherina per i primi 500 m, successivamente potranno toglierla tenendola con sé, per poi indossarla nuovamente non appena conclusa la gara. Alla fine della stessa gli atleti, saranno indirizzato verso l’uscita. Non saranno ammesse deroghe alle presenti disposizioni. Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente documento, si rinvia alla normativa e ai regolamenti di settore. Grazie per la collaborazione.
 
ORE 09:00 RIUNIONE GIURIA E CONCORRENTI
Cadette ORE 10:00
Cadetti ORE 10:20
Allieve ORE 10:40
Allievi e Juniores F ORE 11:05
Juniores M Pro/Seniores F ORE 11:40
Pro/Seniores M ORE:12:30 1^ SERIE
Pro/Seniores M ORE 13.10 2^ serie
 
 
FONTE: ORGANIZZAZIONE SAL CATANIA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate