Nel week-end i CDS Giovanili su pista

19 Maggio 2017

SAbato e domenica a Trento attesi quasi 1000 atleti-gara a caccia del titolo di società provinciale giovanile

Il calendario del fine settimana propone sul territorio provinciale l’appuntamento con il Campionato di Società Giovanile su pista, manifestazione in programma a Trento e riservata alle categorie Ragazzi e Cadetti per l’organizzazione dell’Atletica Valle di Cembra.

Due giornate intense di gara sulla pista e pedane del Campo Scuola Covi Postal, tra il pomeriggio di sabato e la mattinata di domenica, che coinvolgeranno – iscrizioni alla mano – poco meno di 1000 atleti-gara. Tra di loro non mancano alcuni volti noti, nonostante l'assenza di Berti, Ceschini, Giovanetti e compagni impegnati con la rappresentativa FIDAL Trentino nel Trofeo delle Regioni di Corsa in Montagna di Caddo (Verbania).

Christian Angeli (Atletica Valli di Non e Sole), Gloria Piccoli (Us Quercia Trentingrana), Anna Fichera (Gs VAlsugana Trentino), Endrit Berisha (Dolomitica), Lisa Bona (Atletica Team Loppio), Giulia Riccardi (Gs Trilacum) sono solo alcuni dei tantissimi protagonisti di un fine settimana che eleggerà le società campioni del settore giovanile trentino

 

ATTENZIONE - ORARIO AGGIORNATO

 

Tutte le informazioni relative alla manifestazione sono disponibili al seguente link:

 

http://trentino.fidal.it/calendario/Campionato-di-Societ%C3%A0-Giovanile-su-Pista/REG14223



Condividi con
Seguici su: