Baldini: Correte con me a Trento

23 Settembre 2018

Stefano Baldini, campione olimpico di maratona ad Atene 2004, sarà tra i grandi protagonisti del Festival dello Sport che si terrà a Trento tra l'11 ed il 14 ottobre

A Trento si potrà correre con Stefano Baldini. Il Campione Olimpico di maratona di Atene 2004 sarà infatti uno dei grandi ospiti che animeranno la prima edizione del Festival dello Sport, in programma a Trento dall'11 al 14 ottobre.

E quando si parla di sport, l'atletica leggera è in prima linea e così sarà anche ad ottobre, con Piazza Dante che diventerà cuore pulsante della Regina degli Sport con la possibilità di avvicinarsi alla corsa veloce, ai lanci e ai salti. E per chi volesse puntare su distanze maggiori, ecco che sabato mattina ci sarà la possibilità di correre accanto a Stefano Baldini in un suggestivo percorso disegnato tra i parchi cittadini ed il lung'Adige.

 

"Conosco Trento e le sue strade come le mie tasche - è il commento di Stefano Baldini - e sono contento che si sia potuto allestire un Festival di queste dimensioni, con personaggi così importanti pronti a scendere in strada per promuovere l'attività fisica. Sarà un'esperienza davvero importante per la promozione dello sport e la crescita della nostra cultura sportiva".

 

L'appuntamento è dunque dall'11 al 14 ottobre a Trento per la prima edizione del Festival dello Sport.

 

Il sito del Festival dello Sport con il programma dettagliato


Festival dello Sport


Condividi con
Seguici su: