Torna il Meeting della Liberazione

20 Aprile 2018

Si gareggerà in tutte le categorie dell'atletica. Guest star Elena Vallortigara. Il videoinvito di Chiappinelli

Il Campo scuola “Renzo Corsi” di Siena si appresta all’atteso evento del 25 Aprile, il Meeting della Liberazione. Anche quest’anno pista e pedane senesi saranno al centro dell’atletica leggera toscana per una manifestazione che nel corso degli anni – un percorso ormai ventennale – si è connaturata come l’inizio di fatto della stagione in pista estiva.

Coniugando gare per il settore promozionale (ovvero varie fasce d’età dai sette fino ai sedici anni) al mattino, e prove per i settori agonistici alla sera (con l’avvio del Gran Prix Fidaltoscanaestate), il Meeting attende centinaia di atleti nell’impianto senese.

L’Uisp Atletica Siena torna quindi a organizzare un importante evento dopo il successo dell’iniziativa promozionale High Jump Costest dello scorso mese di marzo, uno degli appuntamenti conclusivi di Sport Siena Week End, che aveva visto la presenza della vicecampionessa italiana assoluta di salto in alto indoor Elena Vallortigara (Carabinieri).

La veneta, che si allena da tempo a Siena sotto la guida del tecnico Stefano Giardi, sarà anche una delle protagoniste del prossimo Meeting della Liberazione.

Il video invito di Yohanes Chiappinelli: https://www.facebook.com/UispAtleticaSiena/videos/1450311041745269/

da comunicato stampa Uisp Atletica Siena

Qui dispositivo tecnico e orario: http://www.fidal.it/calendario/TROFEO-LIBERAZIONE-E-GRAN-PRIX-FIDALTOSCANAESTATE-1%5Eprova/REG17538


Un'immagine di una edizione passata del Meeting (foto Bruschettini - archivio Fidaltoscana)


Condividi con
Seguici su: