Rappresentativa Regionale Trofeo delle Regioni Giovanili di Marcia

08 Ottobre 2019

Su indicazione del Fiduciario Tecnico Regionale, Renzo Avogaro, sentito il Responsabile di settore, Massimo Passoni, gli atleti di seguito indicati in allegato sono convocati nella Rappresentativa Regionale che parteciperà all’incontro in oggetto, in programma a Grottammare (AP) domenica 20 ottobre p.v.

Il Responsabile della Rappresentativa sarà il Responsabile Regionale della marcia Massimo Passoni; il viaggio sarà effettuato con pullman privato appositamente noleggiato, con i seguenti ritrovi nella giornata di sabato 19 ottobre (il pranzo del sabato sarà a carico di ogni atleta):

  • ore 9,00 presso il Parcheggio di Scambio (Pinetina) in Via della Libertà a Livorno;
  • ore 10,20 presso il parcheggio del Centro Commerciale “METRO” (via del Cantone – Loc. Osmannoro) davanti all’Hotel Ibis.

Il ritorno è previsto, con le stesse modalità dell’andata, nel pomeriggio di domenica.

La rappresentativa alloggerà presso il Residence Le Terrazze a Grottammare.

Si resta in attesa di un cenno di riscontro, pregando di confermare la partecipazione  ed indicando il luogo di ritrovo ed eventuali intolleranze o allergie dei propri atleti, entro le ore 12.00 di Lunedì 14 ottobre inviando una e-mail al Comitato Regionale Fidal Toscana cr.toscana@fidal.it

 

Rappresentativa Trofeo delle Regioni Giovanili di marcia

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate