Rappresentativa Regionale Brixia Meeting

15 Maggio 2018

Su indicazione del Settore Tecnico Regionale, gli atleti di seguito indicati sono convocati nella Rappresentativa Regionale, che parteciperà al tradizionale appuntamento del Brixia Meeting, in programma a Bressanone domenica 20 maggio p.v.

Il responsabile della Rappresentativa sarà il Fiduciario Tecnico Renzo Avogaro, coadiuvato da altri tecnici dello Staff Regionale.

La partenza avrà luogo, con pullman privato, Sabato 19 Maggio p.v., con un primo ritrovo alle ore 11,30 presso il parcheggio di scambio (Pinetina) in Via della Libertà a Livorno, ed un secondo ritrovo alle ore 12,40 presso il parcheggio del Centro Commerciale “METRO” (via del Cantone – Loc. Osmannoro) davanti all’Hotel Ibis.              Il ritorno è previsto con le stesse modalità dell’andata, nel tardo pomeriggio di domenica.

Si invitano le Società a confermare la partecipazione dei propri atleti (soprattutto la loro eventuale indisponibilità) ed il luogo di ritrovo entro le ore 12.00 di mercoledì 16 maggio tramite e-mail cr.toscana@fidal.it

 

 Atleti Convocati Brixia Meeting 2018



Condividi con
Seguici su: