Salute. Convenzione con studi medici

13 Dicembre 2017

Fidal Piemonte inaugura una nuova politica dedicata alla salute dei propri tesserati dando il via a convenzioni con studi medici sul territorio. Primo studio convenzionato è Equilibra di Torino.

In seguito al Consiglio Regionale dello scorso 2 dicembre, ha preso il via la nuova strategia del Comitato Regionale inerente la salute dei propri tesserati. In quest'ottica, il Consiglio procederà a convenzioni con studi medici che offrono trattamenti specialistici ad atleti e a chi pratica sport. Primo centro convenzionato è lo Studio Equilibra di Torino (Via Cristoforo Colombo 10) di Maria Marello e Davide Caraffini che offre trattamenti di osteopatia, massoterapia, chinesiterapia, taping funzionale. Lo studio si avvale poi delle prestazioni del Dr. Giacomo Astrua, dietista, e della Dr.ssa Miriam Jahier, psicoterapeuta e psicologa dello sport, le cui consulenze sono a disposizione degli interessati. Nella pagina dedicata sul nostro sito sono disponibili tutte le informazioni sulle tariffe risrvate ai tesserati FIDAL e tutte le prestazioni offerte dallo Studio.

L'intento del Comitato Regionale è stringere collaborazioni e convenzioni con studi medici anche in altre province in modo da garantire a tutti i tesserati FIDAL piemontesi adeguata assistenza.

Per raccogliere tutte le informazioni relative è stata creata sul sito web di Fidal Piemonte una nuova sezione dedicata, SALUTE, all'interno della quale troverete l'elenco degli studi medici convenzionati con il piano tariffario, le informazioni relative alla convenzione assicurativa FIDAL e le norme della Federazione sulla tutela della salute.

CONVENZIONE STUDI MEDICI




Condividi con
Seguici su: