16 dicembre. Le premiazioni dei Trofei Regionali

15 Dicembre 2017

A partire dalle ore 15.00, presso il Salone CONI a Torino (Via Giordano Bruno 191). Al mattino convegno tecnico dedicato alla corsa in montagna e al mezzofondo.

Il Comitato Regionale FIDAL Piemonte, come ogni anno, fissa a fine stagione due momenti importanti per celebrare e festeggiare i propri atleti. Il primo di questi incontri si terrà sabato 16 dicembre, presso la Sala CONI di Torino (Via Giordano Bruno 191) mentre il secondo, a marzo (data e sede ancora da definire) sarà la Festa dell'Atletica nella quale verranno assegnati riconoscimenti ai migliori atleti della stagione 2017, e gli Oscar di Fidal Piemonte.

Sabato 16 dicembre, a partire dalle ore 15.00, verranno premiati i seguenti Trofei:

  • CIS (Criterium Istituzionale Strada)
  • ECOPIEMONTE (montagna e trail)
  • Grand Prix Lanci
  • Grand Prix Prove Multiple
  • Trofeo Marcia

ELENCO PREMIATI

TUTTE LE CLASSIFICHE

Al mattino, presso la stessa sala, si terrà il convegno tecnico "Cross e Corsa in Montagna. E se ripartissimo da qui?" con interventi di Gianni Crepaldi (referente tecnico regionale del mezzofondo), Renato Gotti (allenatore/fisioterapista/ex azzurro di cross, corsa in montagna e mezzofondo), Paolo Germanetto (Tecnico IV livello FIDAL/CONI - Responsabile tecnico FIDAL corsa in montagna, trail e ultradistanze). Le iscrizioni al convegno, che vale per l'attribuzione di 0,5 crediti formativi, sono ancora aperte; chi fosse interessato può inviare email con i propri dati a fidalpiemonte@fidal.it




Condividi con
Seguici su: