Omologazione campo scuola Picanello - Catania

14 Giugno 2018

In data 24.05.2018 venivano inviate, per iscritto, al CR Sicilia da due Presidenti di società catanesi due distinte segnalazioni, pressochè identiche. Nelle stesse, in relazione alle condizioni del campo scuola Picanello di Catania, veniva evidenziato tra l’altro: "...si mettono a rischio di infortuni gli atleti su una pista che da anni è impraticabile ... la società qualora venisse confermata questa sede di gara, sarebbe costretta a non partecipare per salvaguardare i propri tesserati ...”

A seguito di tali comunicazioni il Commissario straordinario richiedeva all’Ufficio Impianti della FIDAL di verificare quanto rappresentato nelle due missive.

In data 5.6.2018 il collaudatore FIDAL Geom. Giuseppe Pignata provvedeva ad effettuare la verifica delle condizioni dell’impianto.

A seguito delle risultanze della suddetta verifica, l’Ufficio Impianti della FIDAL ha provveduto, in data odierna, ad interrompere, con effetto immediato, la validità dell’omologazione sportiva dell’anello e delle pedane dei salti, lasciando agibili le pedane circolari dei lanci e le relative zone di caduta degli attrezzi.



Condividi con
Seguici su: