Incontro a Messina con le istituzioni locali

07 Febbraio 2017

Si comunica che in data 6 febbraio 2017 alle ore 16:30 presso il Comune di Messina si è svolto l’incontro tra le Istituzioni Politiche, Sportive e Scolastiche della Città di Messina. 

Alla presenza del presidente regionale FIDAL Paolo Gozzo, dei consiglieri regionale Giuseppe Locandro e Gabriele Rinaldi, del presidente provinciale di Messina Nunzio Scolaro, del delegato provinciale CONI Messina Aldo Violato, della responsabile dell’Ufficio Scolastico Provinciale Ed. Fisica Cristina Cavaletti e dell’Assessore allo Sport del Comune di Messina Sebastiano Pino si è svolto un incontro interlocutorio per discutere di impiantistica sportiva e di iniziative per coinvolgere nel mondo dell’Atletica Leggera un numero crescente di studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Graditi a fine riunione sono stati i saluti del Sindaco Renato Accorinti che, pur non nascondendo le difficoltà economiche che attraversa il Comune di Messina in questo momento, ha voluto rinnovare la vicinanza e l’attenzione che la sua Amministrazione vuole rivolgere al nostro sport.


Un momento dell'incontro


Condividi con
Seguici su: