Gli appuntamenti del weekend

24 Aprile 2019

Ad Asti si assegnano i titoli regionali individuali assoluti di prove multiple, a Bricherasio la 1a prova del Campionato Regionale Giovanile di corsa in montagna.

PISTA. Ad Asti si assegnano i titoli regionali assoluti (allievi, juniores, promesse e senior) di prove multiple. La manifestazione è inoltre valida come CdS regionale Allievi/e. Tra gli atleti in gara l’ex azzurra Laura Oberto (Atl. Canavesana), l’ex primatista italiano allievi dell’ocathlon Andrea Carioti (Atl. Vercelli 78).
A Borgaretto (TO) in programma i campionati provinciali ragazzi/e e cadetti/e mentre ad Alessandria si disputa il Meeting Regionale Giovanile Feste Finite.

MONTAGNA. 7° edizione del Trofeo Cascina Roncaglia domenica 28 aprile a Bricherasio (TO), manifestazione inserita nel Trofeo EcoPiemonte Giovanile, valido come 1° prova del Campionato piemontese Giovanile. Sarà inoltre la prima prova di selezione per la rappresentativa regionale u16 che prenderà parte al Trofeo per Regioni Cadetti di corsa in montagna in programma il 2 giugno a Limana Valpiana (BL).

STRADA. A Lanzo Torinese (TO) domenica 28 aprile si corre la 4° edizione della Mezza Meratona La Corsa dei Record Bronze.



Condividi con
Seguici su: