Giro dell'Umbria a Mourad e Ulivieri



Poker del marocchino mentre la perugina nell'ultima tappa è seconda dietro la Poesini 

Sono Haibel Mourad e Cassandra Ulivieri i trionfatori del Giro dell'Umbria 2019. Per il marocchino dell'Up Policiano è arrivata anche la vittoria numero 4 a suggellare un dominio assoluto. Alle sue spalle si è accesa la bagarre con Francesco Guglielmetti (Fulgor Prato) che ha conquistato la seconda posizione di tappa precedendo Carmine Luce (Isaura Valle dell'Irno).

Con il quinto posto, però, Alessandro Mezzetti (Grifo Runners) ha conservato la piazza d'onore della classifica finale precedendo Carmine Luce. 

In campo femminile Federica Poesini (Tiferno Runners) ha provato a far saltare il banco e a recuperare il minuto scarso di distacco dalla leader della classifica generale, Cassandra Ulivieri (Gs Il Fiorino). La giovane perugina, però, ha ceduto solo 9" meritandosi così il successo finale pur non riuscendo a completare il giro con la quarta vittoria su quattro. Terza posizione di tappa per Sara Cortona (Il Colle) ma è stata Mirlene Picin (Assisi Runners) a chiudere il Giro al terzo posto. 

RISULTATI - CLASSIFICA FINALE 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate