Scudetti indoor: Rieti fa doppietta

18 Febbraio 2018

La Studentesca Rieti Andrea Milardi conquista il successo nei Campionati di Società al coperto in entrambe le classifiche, maschile e femminile. A livello assoluto vittorie per gli uomini delle Fiamme Gialle e le donne dei Carabinieri.

La tre giorni tricolore di Ancona (contando anche l'anteprima di venerdì dedicata al salto in alto maschile) ha deciso anche la classifica generale dei Campionati di Società Indoor. In base alla somma dei risultati dei CdS di categoria Allievi, Juniores, Promesse e Assoluti, entrambi gli scudetti 2018 vanno alla Studentesca Rieti Andrea Milardi. Al maschile il sodalizio intitolato ad Andrea Milardi conquista 176 punti davanti all'Atletica Vicentina (173) e all'Atletica Riccardi Milano (153). Tra le donne Rieti vince a quota 189, con due lunghezze di vantaggio con le campionesse in carica della Bracco Atletica e tre sull'Atletica Vicentina. 

A livello assoluto, i Societari premiano ancora gli uomini delle Fiamme Gialle, mentre le donne dei Carabinieri si aggiudicano il successo per la seconda volta di fila. I finanzieri con 92 punti si issano sul primo gradino di un podio che ospita anche l'Aeronautica, seconda con 87,5 punti, e l'Atletica Lecco Colombo Costruzioni, terza con 49 punti. Le donne dell'Arma vincono con 85 punti davanti ad ACSI Italia Atletica (69) e Esercito (64).  

TV E STREAMING - I Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona saranno trasmessi in diretta video streaming su atletica.tv. Differita tv su RaiSport domenica 18 febbraio (ore 14.00-15.45) e lunedì 19 febbraio (ore 15.30-17.15).

RISULTATI/Results - FOTO/Photos - ORARIO/Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News

LE GRADUATORIE STAGIONALI ONLINE - LE LISTE ITALIANE ALLTIME INDOOR

I CAMPIONI ITALIANI INDOOR 2017

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it - hashtag ufficiali: #Assoluti2018 #indoor2018



Condividi con
Seguici su: