FIDAL e Zainetto Verde: viaggi in Irlanda

01 Febbraio 2020

Sport e studio dell'inglese: anche nel 2020 i soggiorni formativi al campus universitario di Limerick

Un’esperienza di studio e di sport all’estero: per l’estate 2020 la Federazione Italiana di Atletica Leggera ha rinnovato la proposta di soggiorno-studio in Irlanda, a Limerick, in partnership con Zainetto Verde, azienda specializzata nell'organizzazione di esperienze formative per studenti. L’iniziativa prevede l’abbinamento dell’allenamento sportivo di atletica leggera (seguito da tecnici federali) ad un programma didattico e culturale per lo studio della lingua inglese con staff madrelingua del centro universitario proposto.

SOGGIORNO A LIMERICK - L’università internazionale di Limerick (Irlanda) conta oltre 11.600 studenti. Il soggiorno è dedicato ad atleti che vogliono vivere un’esperienza in un campus universitario dove, oltre a studiare inglese e allenarsi in un centro all’avanguardia, potranno conoscere nuovi amici provenienti da ogni parte del mondo. Quello di Limerick è considerato il più importante campus sportivo d’Irlanda: esteso su 133 ettari, vanta al suo interno un’arena all’aperto per l’atletica leggera ristrutturata nel 2018, piste d’atletica indoor, oltre che una piscina olimpica e la palestra più grande del paese con un’estensione di circa 12.000 mq.

INFO - Zainetto Verde è a disposizione per tutti i necessari approfondimenti e può essere contattata ai seguenti recapiti: Tel. 0583 513340 oppure mail fidal@zainettoverde.it.

Notizia aggiornata martedì 7 gennaio 2020.

GUARDA IL VIDEO

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

File allegati:
- TUTTE LE INFO
- Entra nel sito


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate