Atletica Italiana Awards su Sky Sport

23 Novembre 2021

Martedì 7 dicembre l’evento che celebra la memorabile stagione dell’atletica italiana al MAXXI-Museo nazionale delle arti del XXI secolo, a Roma

Una sede prestigiosa e ricca di fascino: il MAXXI-Museo nazionale delle arti del XXI secolo, a Roma. E tante emozioni da rivivere, imprese da celebrare, atleti da incoronare negli Atletica Italiana Awards di martedì 7 dicembre. Per suggellare una stagione straordinaria, un anno strabiliante, tutto d’oro, vincente e indimenticabile, segnato per sempre dalle meravigliose Olimpiadi di Tokyo, dai trionfi giovanili e da una crescita generale di tutto il movimento. L’atletica azzurra festeggia i propri campioni in un evento speciale che sarà trasmesso su Sky Sport con la conduzione di Nicola Roggero e che, a seguire, sarà disponibile on demand su www.atletica.tv. A sfilare all’auditorium del MAXXI saranno i protagonisti di un 2021 fantastico, le stelle che hanno fatto innamorare milioni di italiani con le loro medaglie e le loro storie personali, gli azzurri che hanno ispirato una nuova generazione e contribuito in maniera sostanziale all’ondata di passione che sta invadendo le piste d’atletica di tutta Italia. L’eredità più preziosa, da conservare e valorizzare.

Gli atleti, i coach degli ori olimpici, i podi giovanili, le leggende del passato, le alte cariche istituzionali e tanti altri: una platea di ospiti d’eccezione, accolti dal presidente della FIDAL Stefano Mei. L’occasione migliore per ringraziare chi ha reso possibili i trionfi di questa stagione, con lo sguardo al prossimo anno e ai numerosi appuntamenti internazionali, assoluti e giovanili, verso i quali gli azzurri si stanno preparando, in particolare i Mondiali di Eugene e gli Europei di Monaco di Baviera. Nel corso dell’evento sarà assegnato anche il premio Bruno Zauli (istituito nel 1964), a un protagonista dell’atletica e a una stella di un altro sport. Appuntamento il 7 dicembre. Una giornata d’oro. In un anno d’oro.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate