Primati regionali indoor masters

12 Gennaio 2018

Una prima stesura dei primati regionali della Emilia Romagna per tutte le categorie masters.


Giuseppe Ugolini

>-

--

E' la prima volta che viene pubblicato l'elenco dei (potenziali) primati regionali masters della nostra regione.

Siamo consapevoli che ci potranno essere anche parecchie integrazioni, ma un punto iniziale doveva comunque esserci.

L'archiviazione dei risultati indoor nei sistemi informativi della Fidal e la pubblicazione degli stessi negli annuari regionali, soprattutto relativamente a quelli dei masters, era molto parziale negli anni antecedenti al 2005.

Per cui l'elenco è stato predisposto con la consultazione delle graduatorie regionali on line delle categorie masters dal 2005 al 2017, integrato da eventuali migliori prestazioni nazionali di atleti della nostra regione anche di anni precedenti e di altre prestazioni di cui vi era disponibilità.

Con questa prima stesura non si è dato complicanze di primati con o senza età compiuta, come abbiamo operato nella compilazione dei primati regionali masters all'aperto. I primati sono quindi riferiti all'età millesimale e non alla età compiuta.

E' stato unicamente indicato, con carattere in corsivo e nella riga al di sotto del primato di categoria, anche una eventuale prestazione di un atleta ottenuta in una categoria più anziana, a parità delle medesime caratteristiche tecniche della specialità.

Eventuali integrazioni possono essere inviate a giorgiorizzolibo@gmail.com

Primati regionali della Emilia Romagna indoor masters

Giorgio Rizzoli


Micol Cattaneo


Condividi con
Seguici su: