Domenica 24 marzo aggiornamento GGG

25 Marzo 2019

Si è svolta domenica 24 marzo 2019 la consueta giornata di aggiornamento riservata al settore giudici del Comitato Regionale FIDAL Emilia Romagna, presso la nostra sede di via Trattati Comunitari Europei 7 a Bologna.

Una settantina di giudici (73 per la precisione) si sono riuniti per ascoltare e discutere sui punti che erano stati scelti per l'incontro, ovvero: Camera d’Appello, Direzione Tecnica, Reclami e Giuria Controlli.
L’incontro è iniziato con il saluto del FR che ha anche informato i presenti sui corsi per nuovi giudici e su quelli scolastici.
I corsi per i nuovi giudici si sono svolti o si stanno svolgendo a Modena, Parma, Cesena, Piacenza e Reggio Emilia mentre quelli scolastici a Piacenza, Parma, Bologna, Ferrara, Cesena e Ravenna.
Ha poi dato la parola al presidente del Comitato Regionale FIDAL Emilia Romagna, Marco Benati, che dopo i saluti ha illustrato il programma di potenziamento delle strutture tecniche utilizzate dai giudici e le previsioni di manifestazioni che dovrebbero svolgersi nella regione, passando ad informare sull’impegno di predisporre a fine anno, a favore dei giudici, di un fondo che potranno utilizzare secondo il loro progetto e ha chiuso il suo intervento ringraziando per il lavoro che svolgono nei campi e fuori.

Sono quindi iniziati i lavori del mattino con le relazioni di Caterina Raimondo (Camera d’Appello) e Juri Bonazzi (Direzione tecnica).
Dopo la pausa pranzo i lavori sono ripresi con le relazioni su Reclami e Controlli, ambedue tenute da Raimondo.
Tutte le relazioni sono state ampiamente discusse con svariate richieste di precisazioni e molte puntualizzazioni da parte di molti dei partecipanti.

In chiusura, prima dei ringraziamenti e dei saluti, sono state consegnate le benemerenze 2018, concluden- do la giornata con un arrivederci sui campi e una foto ricordo davanti alla sede del comitato.

Qui la gallery con tutte le foto della giornata.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate