Annullamento Placentia Half Marathon

03 Marzo 2021

Gli organizzatori della Placentia Half Marathon in programma il 9 maggio 2021 hanno comunicato lo spostamento della gara al prossimo anno.
Un altro inevitabile annullamento di una manifestazione su strada inserita nel calendario nazionale.
Gli organizzatori della Placentia Half Marathon, in programma il 9 maggio 2021 (25^ edizione) hanno comunicato l'annullamento e lo spostamento a domenica 8 maggio 2022.
Questo il comunicato della Asd Placentia.

Oggetto: 25^ Placentia Half Marathon:
“annullamento e spostamento a domenica 8 maggio 2022”
Domenica 9 maggio 2021 si sarebbe dovuta svolgere la 25^ Placentia Half Marathon, già annullata lo scorso 3 maggio 2020. A causa del perdurare dello stato di emergenza Coronavirus, di comune accordo con le Istituzioni provinciali, si è deciso per un ulteriore annullamento.
La speranza era quella di una risoluzione quasi definitiva dei contagi grazie all’annunciato avvio della campagna vaccinale.
Purtroppo, oltre ad un imprevisto rallentamento di quest’ultima e alla comparsa e diffusione di varianti del virus ancora piu virulente, è stata presa la decisione finale di un ulteriore annullamento anche per il 2021 e lo spostamento a domenica 8 maggio 2022.
L’A.S.D. Placentia, con la presente, chiede alla Federazione Italiana di Atletica Leggera di accogliere l’istanza di annullamento per le ragioni descritte e di darne massima diffusione attraverso i propri canali di comunicazione.
L’ASD Placentia, inoltrerà richiesta per il calendario nazionale del 2022 alla data di domenica 8 maggio."

Condividi con
Seguici su: