Campionati messinesi di cross 2017

10 Dicembre 2017

Si è svolta lo scorso 26 novembre la prima delle due fasi provinciale del campionato provinciale messinese individuale e di società di corsa campestre 2017.

La gara ben organizzata dalla Polisportiva Milazzo, in collaborazione con Pol.Neptun, l'Associazione AIDO sez Milazzo e l'Associazione Promontorio, si è svolta nello splendido scenario della "Baronia"  a Capo Milazzo (Messina). I Campionati riservati alle categorie Ragazze/i, Cadette/i, Allieve/i, Juniores , Promesse e Seniores/Master m/f hanno avuto una buona partecipazione di atleti ed i risultati  sono disponibili on line  .

La "Baronia" , per chi non conoscesse, è un complesso architettonico e naturalistico di particolare valenza, sito nella omonima contrada a Milazzo (ME), comprendente la Villa patrizia dei Lucifero e la relativa tenuta, oggi di proprietà della Fondazione “Barone Giuseppe Lucifero di S.Nicolò”. La mission della fondazione è di fornire assistenza socio-culturale-ricreativa  ai minori, con priorità nei confronti di quelli appartenenti a famiglie disagiate  e  soggetti portatori di handicap. La prossima iniziativa della fondazione si svolgerà dall'8 al 30 dicembre per ospitare la città del Natale ,  


Partenza categ. da Allievi in su


Condividi con
Seguici su: