L’atletica giovanile riparte anche a Battipaglia

15 Giugno 2021

In pista gli atleti della categoria Ragazzi/e del Trofeo Nazionale delle Province

di Campania

Battipaglia (SA) – Un emozionante pomeriggio di atletica giovanile allo stadio “Pastena” di Battipaglia domenica 13 giugno in occasione delle selezioni provinciali del Trofeo delle Province del CONI.

Dopo la lunga assenza a causa del Covid-19 i giovani atleti delle categorie Esordienti e Ragazzi tornano ad animare i campi di atletica con il loro entusiasmo, la loro voglia di gareggiare e, perché no, di vincere.

Numeri confortanti per questa prima giornata organizzata dal Comitato Provinciale di Salerno in collaborazione con l’Ideatletica Aurora alla presenza del Sindaco di Battipaglia, dott.ssa  Cecilia Francese che, di fronte al chiasso festante dei bambini, agli applausi dei genitori felici di vedere i loro figli di nuovo liberi di correre dopo tanta clausura, si è lasciata sfuggire una velata promessa di ridare allo stadio “Pastena” una nuova dignità.

Le gare si sono svolte in un clima di grande collaborazione fra i tecnici delle società presenti e tutti i partecipanti hanno ricevuto un gadget offerto dalla società ospitante e consegnato dal Presidente provinciale Gabriele De Feo.

Tanti i partecipanti a questa prima giornata di gare promozionali. Il prossimo appuntamenti è per il 27 giugno allo stadio “Guariglia” di Agropoli per un’altra giornata di festa e di sport.


Ritorno in pista


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate