La categoria Ragazzi torna in pista

03 Maggio 2021

La categoria Ragazzi torna in gara con il Trofeo Nazionale delle Province

di Campania

La categoria Ragazzi/e torna agareggiare con il neonato Trofeo NAzionale delle Province, da subito attuabile in tutte le province d'Italia.
La manifestazione fotemente voluta in FIDAL per la ripartenza della promozione giovanile, ormai ferma da più di un anno, avrà varie manifestazioni a livello provinciale, che dovranno concludersi entro il 10 ottobre 2021.
Ogni atleta per essere classificato dovrà effettuare almeno 4 gare, di cui obbligatoriamente 1 salto ed 1 lancio (multilateralità). Le gare in programma saranno : 60-1000-6ohs-alto-lungo-vortex-peso 2kg gomma- marcia 2km pista-staffetta 4x100.
Seguirà una fase regionale per rappresentative provinciali, appunto il 10 ottobre 2021, con un programma tecnico che prevede un TETRATHLON A (60+lungo+peso+600) ed un Tetrathlon B (60hs*alto*vortex*600). Ogni provincia potrà partecipare con squadre di 6 atleti/e e con massimo 4 atleti in un formula di Tetrathlon. La classifica regionale e nazionale, sarà redatta con la somma dei migliori 3 punteggi Ragazzi + 3 punteggi Ragazze. 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate