Al Campo di addestramento dell'Esercito''El Alamein'' il big event di Cross

20 Febbraio 2018

In gara tutte le categorie federali per l'assegnazione dei titoli regionali individuali e di società

di Campania

Caserta.-Al Campo di Addestramento  dell'ESERCITO "EL ALAMEIN", domenica mattina 25/02/2018  andranno  in scena i C.R.I. e la 2^ fase Finale dei Campionati Regionali Assoluti di Società  di Cross. Nel programma tecnico anche i C.R.I. E CdS giovanili di corsa campestre. Il Campo di Addestramento Militare “ El  Alamein” della Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta sarà  teatro dei Campionati Regionali Individuali e di Società delle categorie Assoluti(Seniores/promesse/juniores/allievi/e) M/F di Corsa Campestre 2018. In gara sul tracciato di cross anche le categorie giovanili(Cadetti/e-Ragazzi/e-Esordienti m/f.). Il big Event di Cross, si svolgerà all'interno della Caserma Ferrari Orsi ed è organizzato dall' ESERCITO Gruppo Sportivo GARIBALDI con la collaborazione  della Fidal Campania. La manifestazione si svolgerà in uno scenario progettato  e preparato dal team dei Militari dell'Esercito con la collaborazione dello staff della Fidal Campania sulla distanza di 2000 metri.  In gara complessivamente circa 650 atleti che si affronteranno su varie distanze in base alle categorie di appartenenza. L'evento sportivo di corsa campestre  assegnerà i Titoli Regionali individuali e di Società sia maschili che femminili delle categorie federali.

 Il primo colpo di pistola del Giudice Starter è fissato alle ore 9,30 con il via alla gara delle Assoluti femminili  ed Juniores maschili che si cimenteranno sulla distanza di Km 6. Nella 2^ partenza gareggeranno le Juniores femminile e le categorie Allievi/e sul percorso di 4 Km. Il programma continuerà con le varie partenze delle categorie  giovanili(Esordienti/e 800m-ragazzi/e Km 1-cadetti 2,500m-cadette 2000m)che si cimenteranno su varie distanze.  La partenza clou  fissata alle ore 12,15 vedrà  in scena gli Assoluti maschili che si daranno battaglia sui 5 giri del percorso per un totale di  Km 10.

                  Enzo Miceli

 

In allegato, programma e indicazioni logistiche dei C.R.I. e 2^ Fase C.D.S. Assoluti e C.R.I. e C.D.S. Promozionali Giovanili di Cross che si terranno presso il Campo El Alamein - Caserma Ferrari Orsi di Caserta domenica 25 febbraio p.v.

Si prega di comunicare alla scrivente Segreteria entro le ore 13 di venerdì 23/2 nominativo conducente, modello auto e n° di targa per l'accesso autorizzato al parcheggio all'interno della Caserma.

La Segreteria del C.R. Campano

cross_250218.pdf

Corsa Campestre El Alamein.pdf

itinerario_caserta.pdf

n.b.

Gli iscritti del cross di caserta sono pubblicati sul sito nazionale in CALENDARIO & RISULTATI



Condividi con
Seguici su: