Al CONI Regionale la Conferenza del Calendario di gare su strada 2018

12 Gennaio 2018

Il Presidente Sandro Del Naia ha introdotto i lavori con le modalità della Convenzione Fidal/Eps/Uisp

di Campania

Napoli.-Nella Sala "C" del CONI Regionale  è andato in scena la Conferenza per il Calendario gare su strada della stagione 2018. In Sala presenti diverse società organizzatrice che hanno chiesto l'inserimento nel  Calendario Regionale 2018 di gara su strada. Il Presidente della Fidal Campania Sandro Del Naia ha introdotto i lavori ricordando  le modalità della Convenzione Fidal/Eps/Uisp che regola la partecipazione alla gare del  Calendario Regionale della Fidal.


Al tavolo della Conferenza presente anche i componenti della Commissione Gara, il Vice Presidente Alessandro Papa e il Consigliere Gennaro Varrella. Hanno preso parte ai lavori anche il Segretario/Consigliere Marco Piscopo ed il Consigliere Regionale Enzo Miceli. Il responsabile dell'Area Tecnica Alessandro Papa ha illustrato ai team organizzatori  la bozza delle gare su strade che hanno presentato domanda al Comitato Regionale per  l'inserimento nel Calendario di corsa su strada per la stagione agonistica 2018.


Nel corso del dibattito si sono evidenziate che alcune manifestazioni avranno una ulteriore verifica alfine di fissare definitivamente la data di svolgimento. La Commissione Gara, inoltre dovrà inserire nel Calendario anche i vari Campionati Regionali richiesti dalle società organizzatrice. Per quando concerne il regolamento per il "Campania Run" del 2018, la Commissione ed il Consiglio Regionale della Fidal Campania, sentiti i vari suggerimenti delle società, stilerà il nuovo regolamento  e l'inserimento nel Calendario 2018.

Enzo Miceli

 



Condividi con
Seguici su: